• Home
  • Notizie
  • SPA
  • Skin Care
  • Capelli & Make Up
  • Royal
  • Fragranze
  • Beauty Food
Beauty Post
images
Notizie 0

milk_shake® go pink dalla parte della salute delle donne

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 5 settembre 2017

Anche quest’anno z.one concept™ si schiera in prima linea nella lotta contro il tumore al seno promuovendo l’iniziativa milk_shake® go pink.

Durante il mese di ottobre 2017 i packaging dei prodotti best-seller milk_shake® ( leave in conditioner, whipped cream e incredible milk ) si colorano di rosa e, per ogni prodotto milk_shake® go pink venduto, l’azienda donerà 1 € all’Associazione Salute Donna Onlus.

ms-incredible-milk-go-pinkms-live-in-go-pinkms-whipped-cream-go-pink

Per tutto il mese di ottobre, acquistando un prodotto milk_shake® go pink, si riceverà in omaggio un fantastico regalo: un bracciale o una collana a scelta della splendida collezione Boho Chic Bijoux.

z.one concept™ ha a cuore la salute delle donne e anche quest’anno sostiene coloro che soffrono di tumore al seno, donando un messaggio di speranza grazie all’impegno dell’Associazione Salute Donna Onlus.

Salute Donna Onlus è un’associazione di volontariato nata nel 1994 all’interno dell’Istituto Tumori di Milano per volontà di Anna Maria Mancuso, fondatrice e presidente, che a seguito di un’esperienza diretta con la malattia, si rivolge a tutte le donne per promuovere l’importanza della prevenzione.

L’Associazione offre aiuto diretto alle donne colpite da questa malattia durante le cure mediche attraverso l’organizzazione di gruppi di sostegno psicologico. Oltre a servizi quali accompagnamento visite, consulenze legali e servizi di patronato e sostegno sociale, Salute Donna Onlus è presente a Cascina Rosa, campus della divisione di Epidemiologia della Fondazione IRCCS Istituto Tumori di Milano, per educare la popolazione affinché segua un corretto stile di vita, soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione.

Le molteplici attività organizzate da Salute Donna Onlus hanno anche lo scopo di combattere il nemico più temuto: la solitudine che spesso accompagna la malattia.

Aderire all’iniziativa milk_shake® go pink significa poter fare concretamente la propria parte nella quotidiana lotta contro il tumore al seno, prendendosi contemporaneamente cura della propria bellezza.

Condividi
Tweet

Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

Potrebbe piacerti anche

  • chanel_facade_066_srgb Notizie

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

  • albero-pacchi-chanel Notizie

    Una CHANEL experience a Milano con la magia del profumo CHANEL N°5

  • chanel_decors_chemineeseulepantalonevase Notizie

    L’esperienza multisensoriale di Chanel in concorso al festival Venice Immersive

No Comments

Scrivi un commento Cancella risposta


Royal

Dal Web

  • INVICTUS AWARD SEASON 2 GROUP_1

    Invictus Award Season 2, chi/come/dove votare

    26 agosto 2014
  • smalti Morgan Taylor - Virtual Salon2

    La manicure virtuale con Virtual Salon Morgan Taylor

    30 luglio 2014
  • Revitalift Magic Blur

    Revitalift Magic Blur, si compra su Privalia.com

    22 aprile 2014

Le SPA testate per voi

  • 1-miamo-skin-lounge-lei

    MIAMO Skin Lounge al lido ALPEMARE di Forte dei Marmi

    5 luglio 2022
  • caudalie-meatpacking-nyc-3

    La nuova boutique Spa Caudalie, uno spicchio di Francia a New York

    20 dicembre 2017
  • comfort-zone_trattamento

    Dal 3 all’8 aprile con la [ comfort zone ] Body Week un corpo rimodellato

    29 marzo 2017

Tag

capelli Chanel Dolce & Gabbana fragranze couture giorgio armani L'Oréal Paris Mac Cosmetics make up manicure Milano Sephora Spa trattamenti anti-età trucco primavera

Skin Care

  • schermata-2022-12-11-alle-11-28-56

    Contro la senescenza cutanea Chanel lancia Sublimage L’Extrait a base di estratto di Swertia

    11 dicembre 2022
  • banner-creme-viso-1600x700-1-1536x672

    Bios Line riformula le Acque Unicellulari di Nature’s per un’idratazione maggiore

    28 marzo 2022
  • mediterranea-everyday-crema-viso-idratante

    La linea Everyday di Mediterranea che protegge la pelle dal freddo

    15 dicembre 2021

Capelli & Make Up

  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023
  • chanel_ma2022_24_0055_cmyktif_jpeg-haute-definition-hd

    LES BEIGES “Summer To-go”, la collezione make up da viaggio di CHANEL

    11 maggio 2023
  • chanel-lei-rouge

    Il magico rosso della COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2023 di Chanel

    28 marzo 2023

Royal

  • Concorso Esxence
  • Chi siamo
  • Contributors
  • Contatti
  • Adv
  • Privacy Policy

The beauty post

L’esclusivo beauty (web) journal che svela piccole e grandi rivoluzioni della cosmetica, notizie di bellezza in esclusiva, tendenze trucco e capelli, foto e video di backstage, recensioni di spa testate in prima persona e gli ultimi segreti per curare la pelle del viso e del corpo. Stay tuned, stay beauty.

Categorie

  • Beauty Food
  • Beauty Library
  • Beauty Muse
  • Capelli & Make Up
  • Dal Web
  • Fragranze
  • Mitici
  • Notizie
  • Skin Care
  • SPA
  • Uncategorized

Ultime Notizie

  • chanel_oriz

    Margot Robbie, testimonial della nuova campagna del profumo Chanel N°5

    15 settembre 2024
  • chanel_facade_066_srgb

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

    4 dicembre 2023
  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023

Cerca nel sito

Area Personale

  • Collegati
  • Voce RSS
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

© 2014 The Beauty Post. All Rights Reserved.

Credit