• Home
  • Notizie
  • SPA
  • Skin Care
  • Capelli & Make Up
  • Royal
  • Fragranze
  • Beauty Food
Beauty Post
Beauty Muse 0

Giro in auto con James Franco per Gucci Made to Measure

Di Veronica Eredi · Pubblicato 30 ottobre 2013

 

Chi non vorrebbe essere in quella Lamborghini 350 GT, seduta accanto a James Franco mentre guida in una meravigliosa notte d’estate sulla Mulholland Drive tra i bagliori notturni della città di Los Angeles? O non vorrebbe essere di fianco all’attore quando ammira le luci della città da una finestra del Sunset Tower Hotel a Hollywood?

Almeno ci è concesso di immaginarne l’odore. James Franco per Gucci, nel video affidato al regista cinematografico Nicolas Winding Refn, indossa la fragranza di cui è testimonial: Made to Measure, il nuovo profumo da uomo di Gucci. Lo spot, di cui vi mostriamo anche il backstage, è stato pensato e realizzato come un trailer di un film di Hollywood (il beauty trend del momento per i profumi, vedi il video/colossal di Shalimar di Guerlain).

James Franco per Gucci è il volto delle fragranze maschili dal 2008. Interprete di film di successo (gli ultimi: ) ma anche scrittore, regista e perfino relatore universitario, rappresenta per Frida Giannini l’uomo-emblema di Made to Measure.

“James ha un talento naturale per infondere uno stile contemporaneo ad ogni classico”, afferma Frida Giannini, “Esprime alla perfezione lo spirito del nostro protagonista Made to Measure: una combinazione di verve eccentrica, intelligenza e assoluta autostima che viene interpretata con maestria dalla sartoria su misura di Gucci”. 

 

Made to Measure è una fragranza speziata/orientale. Combinazione raffinata di ingredienti, come una creazione sartoriale su misura. Una complessa struttura olfattiva dove convivono in testa note di bergamotto calabrese, fiori d’arancio tunisino, lavanda francese e semi di anice. Nel cuore eclettico: noce moscata dello Sri Lanka, ninfea, ginepro, prugna e cannella. Sul finale troviamo ladano andaluso, patchouli, cuoio e ambra.

Made to Measure di Gucci

Esistono tre versioni dell’eau de toilette: da 30 ml (51 euro), 50 ml (65 euro) e da 90 ml (85 euro).

La linea bagno comprende Aftershave Lotion (90 ml, 60 euro), Shower Gel (150 ml, 29 euro), Aftershave Balm (150 ml, 42 euro) e Deodorant Stick (75 gr, 26 euro).

 

James Franco per Gucci, guarda sotto il video di backstage.

 

 

 

 

GucciJames Francoprofumo uomo Gucci
Condividi
Tweet

Veronica Eredi

Beauty editor per Amica e Amica.it e prima per varie testate e siti del gruppo Rizzoli (Ok Salute, A e IODonna.it) e per il Corriere della Sera, si occupa in modo continuativo di beauty dal 2007. È l’ideatrice e la direttrice editoriale del sito.

Potrebbe piacerti anche

  • chanel_oriz Beauty Muse

    Margot Robbie, testimonial della nuova campagna del profumo Chanel N°5

  • chalamet Beauty Muse

    Timothée Chalamet, nuovo testimonial della fragranza BLEU DE CHANEL

  • "Nos Frangins (Our Brothers)" Photocall - The 75th Annual Cannes Film Festival Beauty Muse

    Lyna Khoudri a Cannes brilla come una star con il make up Chanel

No Comments

Scrivi un commento Cancella risposta


Royal

Dal Web

  • INVICTUS AWARD SEASON 2 GROUP_1

    Invictus Award Season 2, chi/come/dove votare

    26 agosto 2014
  • smalti Morgan Taylor - Virtual Salon2

    La manicure virtuale con Virtual Salon Morgan Taylor

    30 luglio 2014
  • Revitalift Magic Blur

    Revitalift Magic Blur, si compra su Privalia.com

    22 aprile 2014

Le SPA testate per voi

  • 1-miamo-skin-lounge-lei

    MIAMO Skin Lounge al lido ALPEMARE di Forte dei Marmi

    5 luglio 2022
  • caudalie-meatpacking-nyc-3

    La nuova boutique Spa Caudalie, uno spicchio di Francia a New York

    20 dicembre 2017
  • comfort-zone_trattamento

    Dal 3 all’8 aprile con la [ comfort zone ] Body Week un corpo rimodellato

    29 marzo 2017

Tag

capelli Chanel Dolce & Gabbana fragranze couture giorgio armani L'Oréal Paris Mac Cosmetics make up manicure Milano Sephora Spa trattamenti anti-età trucco primavera

Skin Care

  • schermata-2022-12-11-alle-11-28-56

    Contro la senescenza cutanea Chanel lancia Sublimage L’Extrait a base di estratto di Swertia

    11 dicembre 2022
  • banner-creme-viso-1600x700-1-1536x672

    Bios Line riformula le Acque Unicellulari di Nature’s per un’idratazione maggiore

    28 marzo 2022
  • mediterranea-everyday-crema-viso-idratante

    La linea Everyday di Mediterranea che protegge la pelle dal freddo

    15 dicembre 2021

Capelli & Make Up

  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023
  • chanel_ma2022_24_0055_cmyktif_jpeg-haute-definition-hd

    LES BEIGES “Summer To-go”, la collezione make up da viaggio di CHANEL

    11 maggio 2023
  • chanel-lei-rouge

    Il magico rosso della COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2023 di Chanel

    28 marzo 2023

Royal

  • Concorso Esxence
  • Chi siamo
  • Contributors
  • Contatti
  • Adv
  • Privacy Policy

The beauty post

L’esclusivo beauty (web) journal che svela piccole e grandi rivoluzioni della cosmetica, notizie di bellezza in esclusiva, tendenze trucco e capelli, foto e video di backstage, recensioni di spa testate in prima persona e gli ultimi segreti per curare la pelle del viso e del corpo. Stay tuned, stay beauty.

Categorie

  • Beauty Food
  • Beauty Library
  • Beauty Muse
  • Capelli & Make Up
  • Dal Web
  • Fragranze
  • Mitici
  • Notizie
  • Skin Care
  • SPA
  • Uncategorized

Ultime Notizie

  • chanel_oriz

    Margot Robbie, testimonial della nuova campagna del profumo Chanel N°5

    15 settembre 2024
  • chanel_facade_066_srgb

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

    4 dicembre 2023
  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023

Cerca nel sito

Area Personale

  • Collegati
  • Voce RSS
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

© 2014 The Beauty Post. All Rights Reserved.

Credit