• Home
  • Notizie
  • SPA
  • Skin Care
  • Capelli & Make Up
  • Royal
  • Fragranze
  • Beauty Food
Beauty Post
Hugo-Boss-Boss-Jour-Pour-Femme-Gwyneth-Paltrow
Fragranze 0

Buongiorno con Gwyneth e Boss Jour

Di Eleonora Eredi · Pubblicato 4 settembre 2014

Hugo Boss ci dà il buongiorno con la nuova fragranza Boss Jour Pour Femme e con la sua fedele testimonial Gwyneth Paltrow. Dopo il successo di Boss Nuit Boss Parfums dona un tocco di femminilità dal giorno alla notte. Ispirata alle prime luci del mattino, quando le donne si preparano al nuovo giorno, Boss Jour le incoraggia ad accogliere con tenacia e determinazione tutte le opportunità che si presenteranno nel corso della giornata.

La fragranza Boss Jour rispecchia tre caratteristiche fondamentali della donna moderna: luminosità, ispirazione e eleganza. Nelle note di testa fiori di pompelmo e del lime trasmettono la vivacità e la luminosità dei primi raggi di luce che irradiano il volto della donna appena svegliata. Le note di cuore di bouquet di fiori bianchi, fresia e mughetto con caprifoglio rappresentano la donna determinata a cogliere tutte le opportunità. Infine nelle note di fondo il muschio con betula bianca e ambra donano alla fragranza l’unicità della forza femminile. “Una fragranza luminosa e fresca, una carica per l’umore. C’è qualcosa di dolcemente ottimista in questo profumo, che ti dà energia ed entusiasmo. E’ un bel modo per iniziare la giornata” dice Gwyneth Paltrow, volto Boss Jour.

IL FLACONE. Bottiglia lucida e sofisticata completata dal tappo in cristallo che riflette la luce e crea l’effetto che ricorda la luminosità delle prime ore del mattino.

LA CAMPAGNA. Volto della campagna è Gwyneth Paltrow, che rispecchia a pieno la donna Boss Jour. Come afferma l’attrice è molto entusiasta della collaborazione con la Maison: ” Sono davvero orgogliosa di essere il volto della nuova fragranza firmata Boss Parfums. Amo il modo in cui il marchio è stato capace di racchiudere in un profumo le molteplici sfaccettature dell’universo femminile e rappresentare i diversi modi di vivere di una donna“.

Hugo Boss Boss Jour Pour Femme

Boss Jour Pour Femme Eau De Parfum è disponibile nel formato da 30 ml (49 euro), 50 ml (69 euro) e 75 ml (89 euro). Della linea Boss Jour Pour Femme fanno parte anche Shower Gel 200 ml (30 euro), Body Lotion 200 ml (33 euro) e Déodorant 150 ml (30 euro).

Gwyneth PaltrowHugo Boss
Condividi
Tweet

Eleonora Eredi

Una laurea in Scienze della Formazione Primaria con Master in Coordinamento pedagogico ed esperienza di front office presso Pitti Immagine, è l’anima operativa del sito.

Potrebbe piacerti anche

  • chanel_ocver Fragranze

    PARIS-PARIS la nuova eau fraîche di Chanel per sognare Parigi

  • chanel_pa2011_22_0001_2_rgb-ld Fragranze

    Nuova campagna pubblicitaria per il trittico di fragranze maschili BLEU de CHANEL

  • pa2017_21_1010-1 Fragranze

    Un film con Marion Cotillard celebra il successo di 100 anni di Chanel n°5

No Comments

Scrivi un commento Cancella risposta


Royal

Dal Web

  • INVICTUS AWARD SEASON 2 GROUP_1

    Invictus Award Season 2, chi/come/dove votare

    26 agosto 2014
  • smalti Morgan Taylor - Virtual Salon2

    La manicure virtuale con Virtual Salon Morgan Taylor

    30 luglio 2014
  • Revitalift Magic Blur

    Revitalift Magic Blur, si compra su Privalia.com

    22 aprile 2014

Le SPA testate per voi

  • 1-miamo-skin-lounge-lei

    MIAMO Skin Lounge al lido ALPEMARE di Forte dei Marmi

    5 luglio 2022
  • caudalie-meatpacking-nyc-3

    La nuova boutique Spa Caudalie, uno spicchio di Francia a New York

    20 dicembre 2017
  • comfort-zone_trattamento

    Dal 3 all’8 aprile con la [ comfort zone ] Body Week un corpo rimodellato

    29 marzo 2017

Tag

capelli Chanel Dolce & Gabbana fragranze couture giorgio armani L'Oréal Paris Mac Cosmetics make up manicure Milano Sephora Spa trattamenti anti-età trucco primavera

Skin Care

  • schermata-2022-12-11-alle-11-28-56

    Contro la senescenza cutanea Chanel lancia Sublimage L’Extrait a base di estratto di Swertia

    11 dicembre 2022
  • banner-creme-viso-1600x700-1-1536x672

    Bios Line riformula le Acque Unicellulari di Nature’s per un’idratazione maggiore

    28 marzo 2022
  • mediterranea-everyday-crema-viso-idratante

    La linea Everyday di Mediterranea che protegge la pelle dal freddo

    15 dicembre 2021

Capelli & Make Up

  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023
  • chanel_ma2022_24_0055_cmyktif_jpeg-haute-definition-hd

    LES BEIGES “Summer To-go”, la collezione make up da viaggio di CHANEL

    11 maggio 2023
  • chanel-lei-rouge

    Il magico rosso della COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2023 di Chanel

    28 marzo 2023

Royal

  • Concorso Esxence
  • Chi siamo
  • Contributors
  • Contatti
  • Adv
  • Privacy Policy

The beauty post

L’esclusivo beauty (web) journal che svela piccole e grandi rivoluzioni della cosmetica, notizie di bellezza in esclusiva, tendenze trucco e capelli, foto e video di backstage, recensioni di spa testate in prima persona e gli ultimi segreti per curare la pelle del viso e del corpo. Stay tuned, stay beauty.

Categorie

  • Beauty Food
  • Beauty Library
  • Beauty Muse
  • Capelli & Make Up
  • Dal Web
  • Fragranze
  • Mitici
  • Notizie
  • Skin Care
  • SPA
  • Uncategorized

Ultime Notizie

  • chanel_oriz

    Margot Robbie, testimonial della nuova campagna del profumo Chanel N°5

    15 settembre 2024
  • chanel_facade_066_srgb

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

    4 dicembre 2023
  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023

Cerca nel sito

Area Personale

  • Collegati
  • Voce RSS
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

© 2014 The Beauty Post. All Rights Reserved.

Credit