Sensuale, femminile, piena di vita, incarnazione di energia positiva: Edita Vilkeviciute, top model lituana, è questo e molto di più. È il paradiso nel Paradiso di Roberto Cavalli. La modella è stata scelta come testimonial della nuova fragranza femminile in uscita a febbraio 2015 e appena presentata alla stampa, che si chiama appunto Paradiso.
Il lancio del profumo Paradiso di Roberto Cavalli sarà accompagnato da una campagna stampa firmata dal fotografo Mario Sorrenti e una campagna televisiva con uno spot creato dal regista Jonas Akerlund. Entrambe le campagne saranno on air in tutto il mondo. Protagonista assoluta oltre alla fragranza Paradiso di Roberto Cavalli la modella Edita Vilkeviciute che dalle passerelle delle collezioni di moda di Cavalli è arrivata a impersonare la nuova creazione olfattiva.
“Edita è una supermodella di splendida bellezza. Riassume lo spirito della fragranza e incarna perfettamente la donna Paradiso, una creatura femminile forte e completa, che irradia il suo glamour sofisticato senza aver paura di affermare il proprio fascino naturale” ha dichiarato Roberto Cavalli, Presidente della maison Roberto Cavalli.
Paradiso di Roberto Cavalli sarà disponibile solo a febbraio 2015.
No Comments