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Skin Care, Uncategorized 0

Da Garnier una bomba d’acqua per idratare e illuminare il viso

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 2 marzo 2016

SkinActive, la nuova linea skincare di Garnier,  si concentra sia sull’idratazione della pelle sia sulla sua protezione da invecchiamento e da aggressioni esterne. Sono nati due prodotti, due bombe d’acqua, superidratanti e anti-ossidanti: Hydra Bomb Crema Giorno e  Hydra Bomb Gel-Crema Notte.

Hydra Bomb Crema Giorno  Potente bomba di idratazione, ricarica la pelle di acqua per 24 h e la protegge dalle aggressioni esterne con una combinazione di antiossidanti e Spf 10. (7,99 €)

HydraCREMA_  giorno

Hydra Bomb Crema-gel Notte rimpolpa le linee di espressione e idrata fino a 10 strati epidermici per 72 ore. I potenti antiossidanti contenuti nella formula contribuiscono durante la notte a ridurre gli effetti sulla pelle di stress, inquinamento, raggi Uv. (7,99 €)

HYDRABOMB_ notte

Entrambe le formule di Hydra Bomb sono arricchite di glicerina di origine naturale e una miscela di antiossidanti.

LA SINERGIA ANTIOSSIDANTE DELLE VITAMINE

La Vitamina C e la Vitamina E, lavorando insieme, offrono una protezione più forte e duratura contro le principali famiglie di radicali liberi, anche le più nocive, che penetrano in profondità danneggiando proteine e lipidi.

LE PROPRIETA’ ANTI-AGE DI MELOGRANO E AMLA
Due estratti di frutti, scelti per la loro capacità di “catturare” e neutralizzare un ampio spettro di radicali liberi: il melograno è famoso per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento e l’amla (o uva spina) ha dimostrato di essere efficace nel proteggere dallo stress ossidativo indotto dal ferro. Questa combinazione di vitamine e frutti antiossidanti è associata a glicerina di origine naturale, un attivo cosmetico che contribuisce all’efficacia di questo programma super idratante e protettivo.

 

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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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