Arriva la prima maschera occhi di Estée Lauder, Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask. La sua Tecnologia Advanced Night Repair e la carica d’idratazione concentrata e di agenti lenitivi anti-irritanti aiuta a “ringiovanire” la zona perioculare, messa a dura prova della vita moderna. L’innovativo sistema si compone di cuscinetti perioculari super performanti in tre strati che si riempiono al momento dell’applicazione per rilasciare la formula fresca e offrire un apporto sostenuto e mirato al contorno occhi. Le linee si rimpolpano mentre la pelle è arricchita d’idratazione. In appena 10 minuti, gli occhi appaiono riposati e rigenerati: lo sguardo ritrova vivacità e il contorno occhi appare giovane, fresco e luminoso.
La pelle del contorno occhi è la prima zona del viso dove segni di affaticamento, stress e invecchiamento si manifestano perché è il 40% più sottile rispetto a quella del resto del viso e, pertanto, è molto più vulnerabile agli stress della vita moderna. E se la cura quotidiana del contorno occhi è essenziale, gli occhi richiedono una carica extra di idratazione e di agenti dermolenitivi per apparire rigenerati dopo una settimana intensa ed essere pronti per affrontare la settimana successiva.
Trattamento concentrato e super delicato
La nuova maschera per il contorno occhi Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask migliora di 20 volte i benefici degli ingredienti dalle provate proprietà lenitive, idratanti e riparative di Advanced Night Repair sulla delicata zona perioculare nel momento esatto in cui la pelle è più pronta per riceverli, ovvero di notte. Gli occhi al mattino avranno ritrovato luminosità, radiosità e freschezza:
- sollievo istantaneo – un ricco mix di 9 anti-irritanti, fra cui Cardo Mariano e Betulla Bianca, aiuta a decongestionare e lenire immediatamente gli occhi affaticati, gonfi. Uso dopo uso, gli occhi appaiono ringiovaniti e radiosi, avvolti da una nuova vitalità.
- idratazione istantanea e a lunga durata – ogni maschera per il contorno occhi conferisce 8 ore di idratazione concentrata, a doppia attivazione, a questa zona. La pelle è immersa in una dose rafforzata del potente magnete di idratazione multi-livello di Advanced Night Repair, che contiene Acido Ialuronico, mentre l’Estratto di Crusca di Riso aiuta a trattenere l’idratazione negli strati profondi della superficie cutanea.
- la maschera Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask contiene la tecnologia di provata efficacia ChronoluxCB™ con proprietà sincronizzanti e purificanti oltre alla tecnologia Anti-inquinamento, presente in Advanced Night Repair Serum.
Tre strati
Ogni maschera per il contorno occhi è contenuta in una bustina monodose con due distinte sezioni contenitive sigillate. La formula rimane trattenuta in una delle aree mentre i cuscinetti sono mantenuti asciutti nell’altra. Solo al momento dell’applicazione la formula viene rilasciata sui cuscinetti.
Esclusiva di Estée Lauder, la maschera a triplo strato utilizzata per la Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è concepita per veicolare la formula nelle parti più profonde della superficie cutanea e offrire quindi un trattamento mirato e sostenuto che agisce in 10 minuti. Apporta una morbida protezione extra-delicata alla fragile zona perioculare mentre la formula penetra nella pelle. I cuscinetti sono composti di tre strati separati realizzati con un processo idro-fissativo di elevata efficacia:
- strati esterni in micro-fibra - gli strati superiore e inferiore regalano un’esperienza extra-delicata alla pelle del contorno occhi. La micro-fibra favorisce la separazione della formula dal suo cuore e la penetrazione nella pelle. Grazie al design ergonomico a forma di occhi, i cuscinetti sono particolarmente flessibili ed elastici per adattarsi perfettamente sulla parte suboculare e avvolgere la superficie cutanea anche attorno alle parti più complesse del profilo.
- strato essenziale di fibre di cellulosa – questo essenziale strato interno assorbe una precisa quantità di formula che si traduce in un rilascio sostenuto una volta applicato sulla pelle, ideale per la delicata zona del contorno occhi. Questo garantisce che la durata del trattamento sia molto efficace senza causare irritazioni.
RISULTATI
È sufficiente un solo trattamento con Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask per donare alla zona perioculare una sensazione di freschezza e benessere. Lo sguardo ritrova radiosità e il contorno occhi appare riposato e rigenerato. La pelle rimane notevolmente alleviata e le linee sottili, di aridità, si rimpolpano mentre la cute è immersa in una carica di idratazione che si protrae per ore. Quando abbinata all’uso di formule per il contorno occhi, questa maschera settimanale aiuta a riparare i danni visibili per favorire la resistenza contro la comparsa di segni precoci di invecchiamento.
Dopo un solo trattamento con la maschera, il 99% delle donne ha detto di aver percepito la zona del proprio contorno occhi più radiosa, più fresca e di aver ritrovato l’energia del proprio sguardo, mentre il 97% ha dichiarato che la propria zona perioculare appariva più riposata e meno affaticata.
Come usarla: applicare Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask una volta la settimana, la sera, sulla pelle pulita, oppure quando desiderato quando la zona del contorno occhi necessità di una carica extra di energia. Premere la sezione contenente la formula liquida per rompere il sigillo e massaggiare la bustina per favorirne la diffusione nei cuscinetti. Aprire la bustina, separare i cuscinetti e applicarne uno ciascuno sotto gli occhi. Lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere i cuscinetti e picchiettare delicatamente ogni traccia di siero residua per favorirne l’assorbimento. Se desiderato, proseguire con la consueta crema per il contorno occhi. Suggerimento: Per un apporto extra di freschezza, raffreddare in frigorifero prima dell’uso.
Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask è proposta in singole bustine e in confezioni di 4 e 8 maschere. Ideale anche per i viaggi. Di efficacia provata per tutte le carnagioni.
Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it a partire da Febbraio 2017 al prezzo al pubblico consigliato di:
- confezione con 1 Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask – €14,00
- confezione con 4 Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask – €50,00.
No Comments