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Opera n. 20 di Mediterranea si fa in tre: profumo, siero e cipria

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 2 ottobre 2017

Mediterranea Cosmetics ha creato per celebrare i suoi 20 anni Opera n.20, il trattamento viso antiage rivitalizzante. Ora Opera n.20 si arricchisce di 3 nuovi prodotti e diventa una gamma.

Opera n°20 – Revive Serum Estratto di peonia bianca, estratto di giglio di mare, estratto di radice di zenzero. Un prodotto in grado di ricaricare la pelle di energia e ravvivarne la naturale luminosità. La texture delicata e avvolgente è arricchita da un mix selezionato di attivi dall’azione illuminante, anti-aging e uniformante. Migliora la qualità della grana cutanea e ne attenua le discromie per un viso radioso e pieno di vita. Ideale per tutti i tipi di pelle, è consigliato nei casi di incarnato spento, stanco e dal colorito disomogeneo. Può essere usato da solo o prima della crema viso per potenziarne l’effetto. € 39,20 – 30 ml

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Opera n°20 Eau de Parfum Si apre con la freschezza del bergamotto, l’allegria dei fiori d’arancio e le evocazioni esotiche e calde della tuberosa e dell’ylang ylang. Il cuore della fragranza è impreziosito dai fiori tradizionali della profumeria, il gelsomino e la rosa, e dalle note legnose di cedro e sandalo. Le note di fondo sono le sensuali vaniglia, ambra, patchouli e vetiver. € 29,40 – 50 ml

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Opera n°20 – Cipria Uniformante Perfeziona, leviga, riscalda e illumina la pelle. Una cipria colorata leggermente coprente con una texture estremamente setosa e impalpabile al tatto. Regala un aspetto perfetto mantenendosi invisibile e leggera, senza eccessi di polverosità. Fissa il make up con un velo trasparente e delicatamente mat. La formula ha proprietà anti-pollution e  protegge la pelle dall’inquinamento e la mantiene idratata grazie alla presenza di oli pregiati e acido ialuronico.  € 13,20

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https://www.carli.com/mediterranea/default.aspx

 

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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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