• Home
  • Notizie
  • SPA
  • Skin Care
  • Capelli & Make Up
  • Fragranze
  • Beauty Food
  • Beauty Library
Beauty Post
lrp-blue-ballon
Notizie 0

La Roche-Posay e Make-A-Wish® Italia con #BlueBalloon realizzano i sogni dei bimbi

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 6 ottobre 2017

La Roche-Posay torna a sostenere Make-A-Wish® Italia. Nel mese di novembre 2017, condividendo il post Blue Balloon, sarà possibile realizzare i desideri dei bambini

Dopo il grande successo dello scorso anno, La Roche-Posay ripropone l’iniziativa #BlueBalloon in collaborazione con Make-A-Wish® Italia Onlus e invita tutti, tramite un semplice gesto, a regalare un sogno a dei bambini affetti da gravi malattie.

Dal 6 novembre 2017 sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook di La Roche-Posay (https://www.facebook.com/LaRochePosayItalia) e condividere il post#BlueBalloon. Per ogni condivisione del post realizzata, La Roche-Posay donerà 1€* a “Make-A-Wish® Italia Onlus” in favore del progetto #BlueBalloon che consente ai bambini meno fortunati di vedere realizzati i propri sogni.

Per rafforzare la collaborazione con Make-A-Wish® Italia e sostenere ulteriormente il progetto, l’edizione 2017 di #BlueBalloon due edizioni limitate di Lipikar Latte e Lipikar Fluido saranno vendute in farmacia con uno special pack realizzato con i disegni di Giulia, una bambina che ha così espresso la gioia del suo desiderio esaudito dalla Onlus.

lrp_lipikar-fluidelrp_lipikar-lait

Da oltre 30 anni La Roche-Posay è brand partner di più di 25.000 dermatologi di tutto il mondo e crea prodotti di trattamento e maquillage adatti alla pelle sensibile, ma non solo. “La missione di La Roche-Posay è migliorare la vita della pelle sensibile attraverso prodotti specifici, come la gamma Lipikar, indicata per chi soffre di pelle a tendenza atopica. Anche quest’anno La Roche-Posay ha deciso di sostenere con il progetto #BlueBalloon la Onlus Make-A-Wish® Italia, che si impegna a esaudire i desideri di tanti bambini gravemente malati”, spiega Annalisa Corbia, direttore di marca La Roche-Posay.

Make-A-Wish® Italia Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che realizza i desideri di bambini e ragazzi d’età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portare loro gioia, forza e speranza. Nata negli USA nel 1980 e presente in 50 paesi del mondo, in Italia opera dal 2004 e finora è riuscita ad esaudire più di 1.600 desideri di cui 244 nel solo 2016, un sogno realizzato ogni 36 ore.

 

#BlueBalloon

Condividi
Tweet

Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

Potrebbe piacerti anche

  • unnamed Notizie

    Giocate con CHANEL Instagram filter “Ask for the moon”

  • chanel-rome_ext_3 Notizie

    Make up, skincare, profumi: le Beauty Boutique Chanel offrono consulenze personalizzate virtuali

  • schermata-2020-11-16-alle-16-23-23 Notizie

    IL BLACK FRIDAY CON ARMANI BEAUTY E ACQUA FOR LIFE DIVENTA BLUE FRIDAY

No Comments

Scrivi un commento Cancella risposta


Dal Web

  • INVICTUS AWARD SEASON 2 GROUP_1

    Invictus Award Season 2, chi/come/dove votare

    26 agosto 2014
  • smalti Morgan Taylor - Virtual Salon2

    La manicure virtuale con Virtual Salon Morgan Taylor

    30 luglio 2014
  • Revitalift Magic Blur

    Revitalift Magic Blur, si compra su Privalia.com

    22 aprile 2014

Le SPA testate per voi

  • caudalie-meatpacking-nyc-3

    La nuova boutique Spa Caudalie, uno spicchio di Francia a New York

    20 dicembre 2017
  • comfort-zone_trattamento

    Dal 3 all’8 aprile con la [ comfort zone ] Body Week un corpo rimodellato

    29 marzo 2017
  • Estee lauder rinascente

    L’high-touch Estée Lauder alla Rinascente di Milano

    10 gennaio 2017

Tag

capelli Chanel Dolce & Gabbana fragranze couture giorgio armani L'Oréal Paris Mac Cosmetics make up manicure Milano Sephora Spa trattamenti anti-età trucco primavera

Skin Care

  • narciso-biosline_02

    Narciso Nobile e Zucchero d’Ambra di Nature’s, le due nuove linee green di Bios Line

    4 novembre 2020
  • med-action-body-crema-mani-protettiva

    I CONSIGLI DI MEDITERRANEA PER DIFENDERE LE MANI DAL FREDDO

    7 ottobre 2020
  • med-a60-daynight

    Action60 Day& Action60 Night di Mediterranea: insieme contro i segni dell’età

    25 settembre 2020

Capelli & Make Up

  • armani-designer_lift_2020_sl-balm-pack-on-texture-range-2-rvb-credits-giorgio-armani-beauty

    Designer Essence-In-Balm Mesh Cushion di Armani: il compatto personalizzabile

    8 ottobre 2020
  • chanel-2

    Lucia Pica, Global Make Up Artist di Chanel, spiega il make up delle sfilate Chanel P/E 2021

    7 ottobre 2020
  • biokapndrapid-2020

    10 minuti per una tinta di capelli perfetta: con RAPID Biokap di Bios Line

    1 ottobre 2020
  • Concorso Esxence
  • Chi siamo
  • Contributors
  • Contatti
  • Adv
  • Privacy Policy

The beauty post

L’esclusivo beauty (web) journal che svela piccole e grandi rivoluzioni della cosmetica, notizie di bellezza in esclusiva, tendenze trucco e capelli, foto e video di backstage, recensioni di spa testate in prima persona e gli ultimi segreti per curare la pelle del viso e del corpo. Stay tuned, stay beauty.

Categorie

  • Beauty Food
  • Beauty Library
  • Beauty Muse
  • Capelli & Make Up
  • Dal Web
  • Fragranze
  • Mitici
  • Notizie
  • Skin Care
  • SPA
  • Uncategorized

Ultime Notizie

  • armani-campaign-visual-dp-rvb

    Stronger With You Absolutely: nuovo capitolo olfattivo di Emporio Armani

    19 gennaio 2021
  • chanel_exclusif_lion_5384c_4_ld

    SOTTO IL SEGNO DI LE LION DE CHANEL DE LES EXCLUSIFS CHANEL

    18 gennaio 2021
  • unnamed

    Giocate con CHANEL Instagram filter “Ask for the moon”

    16 dicembre 2020

Cerca nel sito

Area Personale

  • Collegati
  • Voce RSS
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

© 2014 The Beauty Post. All Rights Reserved.

Credit