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L’attrice Lou de Laâge è il nuovo volto della linea Irrésistible di Givenchy

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 27 ottobre 2017

Lou de Laâge è il nuovo volto della linea Irrésistible di Givenchy Parfums. L’attrice francese ha debuttato sul grande schermo nel 2011 con 18 Years Old and Rising di Frédéric Louf. In seguito ha lavorato con Danièle Thompson in It Happened in Saint-Tropez, presentato al Colcoa French Film Festival di Los Angeles. E’ stato però con Jappeloup di Christian Duguay che Lou ha ottenuto la sua prima nomination al César come migliore rivelazione femminile. Nel 2014 ha interpretato uno dei due ruoli principali in Breathe di Mélanie Laurent, presentato in anteprima alla settimana della critica durante il Cannes Film Festival. Con questa interpretazione ha ottenuto una seconda nomination al César come Migliore Rivelazione Femminile e una nomination come Migliore Attrice Emergente al Lumière Award conferito dalla stampa internazionale. Nel 2015 ha recitato accanto a Juliette Binoche in The Wait di Piero Messina, presentato nella selezione ufficiale del Festival del Cinema di Venezia e di Toronto. Lou de Laâge ha ricevuto il Prix Romy Schneider nel 2016 per la sua interpretazione in Agnus Dei, diretto da Anne Fontai e presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Nello stesso anno ha vinto l’ European Shooting Stars Award, un importante riconoscimento per le rivelazioni internazionali. Romain Spitzer, CEO Givenchy Parfums, ha sottolineato: “Lou è una giovane attrice di grandissimo talento. La sua personalità autentica e spontanea si accosta alla sua grazia e alla sua eleganza naturale. Lou trasmette una grande intensità, e una sottile sensibilità, un mix perfetto per la linea Irrésistible. Siamo davvero felici di lavorare con lei”. La nuova campagna pubblicitaria di cui Lou de Laâge è protagonista, verrà svelata nel 2018.

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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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