Il cibo e il suo potere terapeutico furono già scoperti da Ippocrate (il padre della medicina) oltre 2000 anni fa. Astrid Purzer unisce al pensiero di Ippocrate i precetti della medicina ayurvedica e crea nel 2008, a Monaco, Detox Delight. Una gamma di alimenti a base di frutta, verdura e legumi freschi con ingredienti d’eccezione (come l’alga spirulina e le erbe depurative), particolarmente ricchi di vitamine e sali minerali, dalle alte capacità detossinanti e dimagranti.
Si acquistano online sul sito www.detox-delight.fr. e arrivano a casa entro le 10 di mattina. I succhi e i concentrati sono i prodotti pilota della linea. La loro consistenza liquida facilita l’assimilazione degli ingredienti e sveltisce la digestione. È provato, infatti, che ingerire cibo solido impiega fino al 60-70 per cento delle energie del nostro corpo e affatica il sistema digestivo.
Il menù classico prevede la consumazione di 5 succhi da 500 ml di gusti differenti al giorno. I succhi, da bere ogni due ore all’incirca, sostituiscono l’alimentazione quotidiana. Per chi non riesce a sostenere una dieta completamente liquida, Detox Delight prevede la sostituzione dei succhi con cibi solidi o semi-solidi: zuppe, snack, secondi piatti con verdure, verdure crude.
[new_royalslider id="48"]
I regimi alimentari sono studiati per 5, 7, 12 o 14 giorni.
Tra i menù proposti da Detox Delight ci sono anche quelli per intolleranti al glutine e vegani. Questi ultimi sono stati provati da Gwyneth Paltrow durante un suo soggiorno a Parigi (la recensione è sul suo blog: http://www.goop.com/journal/get/223/healthy-meal-deliveries). I succhi Detox Delight sono uno dei segreti dei corpi da favola di molte star.
Info: info@detox-delight.com.
No Comments