Abbinare il colore delle labbra a quello delle unghie è una delle regole fondamentali del trucco bon ton. Chanel ci viene in aiuto con la collezione trucco creata per l’autunno/inverno 2013 Rouge Allure Moiré: otto nuove tonalità di rossetti Rouge Allure, due di gloss Rouge Allure Extrait de Gloss, due di matite per le labbra Le Crayon Lèvres e due di smalti Le Vernis, altamente concentrate di pigmenti.
La collezione Rouge Allure Moiré di Chanel si ispira, nelle sfumature cromatiche, alla raffinatezza delle stoffe e dei nastri dai riflessi cangianti. L’associazione di differenti tipi di madreperle rende possibile ottenere un effetto moiré/traslucido con riflessi che virano dall’oro all’argento, dal bronzo al rame. Per trucchi dalle texture luminose e calde e, nello stesso tempo, morbide come una seconda pelle.
La collezione Rouge Allure Moiré di Chanel è composta di:
- Otto rossetti Rouge Allure dai colori intensi che cambiano sfumatura a seconda della luce: 122 Farouche, 124 Ambigüe, 125 Indécise, 129 Surprenante, 131 Étonnante, 132 Impulsive, 134 Audacieuse, 135 Énigmatique. Prezzo 30,50 euro.
- Due gloss Rouge Allure Extrait de Gloss dalle tonalità brillanti ma a lunga tenuta come fossero rossetti: 71 Réflexion (rosa antico) e 72 Controversy (prugna intenso). Prezzo 30,50 euro.
- Due matite per le labbra Le Crayon Lèvres: 68 Rose Poudré (rosa antico) e 69 Rose Ardent (rosso/rosato). Prezzo 22,50 euro.
- Due smalti satinati per le unghie Le Vernis: 593 Rose Moiré (rosa antico dai riflessi platino) e 595 Rouge Moiré (rosso fragola). Prezzo 22,50.
[new_royalslider id="51"]
2 Commenti
[...] Dietro la veletta in plumetis, Natalia Vodianova svela un viso dipinto con colori intensi ed elettrici. Quelli della collezione Voilette de Madame, creata da Guerlain per il trucco dell’autunno inverno 2013. [...]
[...] sensoriale, Rouge Ecstasy di Giorgio Armani, ideato per il trucco dell’autunno-inverno 2013-14, è il primo lipstick “CC” Color & Care: la quintessenza di un rossetto che è allo [...]