La nuova collezione trucco per la primavera e l’estate Givenchy Over Rose è un omaggio al colore più femminile che esista: il ROSA. Indagato in tutte le sue molteplici sfaccettature, che a Nicolas Degennes fanno venire in mente il rosa confetto del corredo, lo zucchero filato dell’infanzia, lo sciroppo di fragola, l’emozione che ravviva le guance. Colore sinonimo della giovinezza e della vita, in tutte le sue manifestazione più positive, domina in tutte le sue svariate tonalità i trucchi della collezione. Per un look rosa dalle labbra fino alla punta delle ciglia.
La palette must-have Le Prismissime Euphoric Pink di Givenchy Over Rose è una scacchiera di nove tinte rosate (e tre applicatori) per labbra e guance. Nuove tonalità rosate anche per gli occhi con la palette di ombretti Prisme Yeux Quatuor n°86 Rose Attraction che offre un dégradé di rosa dalle texture in polvere. Ha invece una consistenza in crema l’ultima nata tra gli ombretti Ombre Couture Cream Eyeshadow n°10 Rose Illusion. Rosa anche il mascara seppur con accenti grigi/marroni: Noir Couture n°4 Rose Pulsion.
Labbra e unghie in coppia in linea con la collezione trucco Givenchy Over Rose si truccano con il rossetto Rouge Interdit Shine n°36 Rose Sensation, trasparente ed iridescente e lo smalto Le Vernis Givenchy n°16 Rose Addiction, dal colore intenso.
Rosa è il colore migliora anche per nascondere le imperfezioni della pelle. Provare per credere Mister Eraser, la matita disponibile in edizione limitata, inventata da Nicolas Degennes che cancella e opacizza gli inestetismi. Sarà però difficile provarla, visto che non è venduta in Italia.
Le Prismissime Euphoric Pink (59,50 euro).
Prisme Yeux Quatuor n°86 Rose Attraction (48,50 euro).
Ombre Couture Cream Eyeshadow n°10 Rose Illusion (22,50 euro).
Mascara Noir Couture n°4 Rose Pulsion (31,50 euro).
Rouge Interdit Shine n°36 Rose Sensation (29,50 euro).
Le Vernis Givenchy n°16 Rose Addiction (22 euro).
2 Commenti
Grazie Catia! Il tuo intervento ci ha permesso di approfondire la questione. Sebbene all’inizio sembrava che Mister Eraser non fosse distribuito in Italia ora c’è. Sebbene in pochi esemplari…
Salve ragazzi, ottimo articolo se non fosse per una info sbagliata… : Mister Eraser è venduto in italia ….
ciaoooo