• Home
  • Notizie
  • SPA
  • Skin Care
  • Capelli & Make Up
  • Royal
  • Fragranze
  • Beauty Food
Beauty Post
lrp-blue-ballon
Notizie 0

La Roche-Posay e Make-A-Wish® Italia con #BlueBalloon realizzano i sogni dei bimbi

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 6 ottobre 2017

La Roche-Posay torna a sostenere Make-A-Wish® Italia. Nel mese di novembre 2017, condividendo il post Blue Balloon, sarà possibile realizzare i desideri dei bambini

Dopo il grande successo dello scorso anno, La Roche-Posay ripropone l’iniziativa #BlueBalloon in collaborazione con Make-A-Wish® Italia Onlus e invita tutti, tramite un semplice gesto, a regalare un sogno a dei bambini affetti da gravi malattie.

Dal 6 novembre 2017 sarà sufficiente andare sulla pagina Facebook di La Roche-Posay (https://www.facebook.com/LaRochePosayItalia) e condividere il post#BlueBalloon. Per ogni condivisione del post realizzata, La Roche-Posay donerà 1€* a “Make-A-Wish® Italia Onlus” in favore del progetto #BlueBalloon che consente ai bambini meno fortunati di vedere realizzati i propri sogni.

Per rafforzare la collaborazione con Make-A-Wish® Italia e sostenere ulteriormente il progetto, l’edizione 2017 di #BlueBalloon due edizioni limitate di Lipikar Latte e Lipikar Fluido saranno vendute in farmacia con uno special pack realizzato con i disegni di Giulia, una bambina che ha così espresso la gioia del suo desiderio esaudito dalla Onlus.

lrp_lipikar-fluidelrp_lipikar-lait

Da oltre 30 anni La Roche-Posay è brand partner di più di 25.000 dermatologi di tutto il mondo e crea prodotti di trattamento e maquillage adatti alla pelle sensibile, ma non solo. “La missione di La Roche-Posay è migliorare la vita della pelle sensibile attraverso prodotti specifici, come la gamma Lipikar, indicata per chi soffre di pelle a tendenza atopica. Anche quest’anno La Roche-Posay ha deciso di sostenere con il progetto #BlueBalloon la Onlus Make-A-Wish® Italia, che si impegna a esaudire i desideri di tanti bambini gravemente malati”, spiega Annalisa Corbia, direttore di marca La Roche-Posay.

Make-A-Wish® Italia Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che realizza i desideri di bambini e ragazzi d’età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie per portare loro gioia, forza e speranza. Nata negli USA nel 1980 e presente in 50 paesi del mondo, in Italia opera dal 2004 e finora è riuscita ad esaudire più di 1.600 desideri di cui 244 nel solo 2016, un sogno realizzato ogni 36 ore.

 

#BlueBalloon

Condividi
Tweet

Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

Potrebbe piacerti anche

  • chanel_facade_066_srgb Notizie

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

  • albero-pacchi-chanel Notizie

    Una CHANEL experience a Milano con la magia del profumo CHANEL N°5

  • chanel_decors_chemineeseulepantalonevase Notizie

    L’esperienza multisensoriale di Chanel in concorso al festival Venice Immersive

No Comments

Scrivi un commento Cancella risposta


Royal

Dal Web

  • INVICTUS AWARD SEASON 2 GROUP_1

    Invictus Award Season 2, chi/come/dove votare

    26 agosto 2014
  • smalti Morgan Taylor - Virtual Salon2

    La manicure virtuale con Virtual Salon Morgan Taylor

    30 luglio 2014
  • Revitalift Magic Blur

    Revitalift Magic Blur, si compra su Privalia.com

    22 aprile 2014

Le SPA testate per voi

  • 1-miamo-skin-lounge-lei

    MIAMO Skin Lounge al lido ALPEMARE di Forte dei Marmi

    5 luglio 2022
  • caudalie-meatpacking-nyc-3

    La nuova boutique Spa Caudalie, uno spicchio di Francia a New York

    20 dicembre 2017
  • comfort-zone_trattamento

    Dal 3 all’8 aprile con la [ comfort zone ] Body Week un corpo rimodellato

    29 marzo 2017

Tag

capelli Chanel Dolce & Gabbana fragranze couture giorgio armani L'Oréal Paris Mac Cosmetics make up manicure Milano Sephora Spa trattamenti anti-età trucco primavera

Skin Care

  • schermata-2022-12-11-alle-11-28-56

    Contro la senescenza cutanea Chanel lancia Sublimage L’Extrait a base di estratto di Swertia

    11 dicembre 2022
  • banner-creme-viso-1600x700-1-1536x672

    Bios Line riformula le Acque Unicellulari di Nature’s per un’idratazione maggiore

    28 marzo 2022
  • mediterranea-everyday-crema-viso-idratante

    La linea Everyday di Mediterranea che protegge la pelle dal freddo

    15 dicembre 2021

Capelli & Make Up

  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023
  • chanel_ma2022_24_0055_cmyktif_jpeg-haute-definition-hd

    LES BEIGES “Summer To-go”, la collezione make up da viaggio di CHANEL

    11 maggio 2023
  • chanel-lei-rouge

    Il magico rosso della COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2023 di Chanel

    28 marzo 2023

Royal

  • Concorso Esxence
  • Chi siamo
  • Contributors
  • Contatti
  • Adv
  • Privacy Policy

The beauty post

L’esclusivo beauty (web) journal che svela piccole e grandi rivoluzioni della cosmetica, notizie di bellezza in esclusiva, tendenze trucco e capelli, foto e video di backstage, recensioni di spa testate in prima persona e gli ultimi segreti per curare la pelle del viso e del corpo. Stay tuned, stay beauty.

Categorie

  • Beauty Food
  • Beauty Library
  • Beauty Muse
  • Capelli & Make Up
  • Dal Web
  • Fragranze
  • Mitici
  • Notizie
  • Skin Care
  • SPA
  • Uncategorized

Ultime Notizie

  • chanel_oriz

    Margot Robbie, testimonial della nuova campagna del profumo Chanel N°5

    15 settembre 2024
  • chanel_facade_066_srgb

    Il pop up CHANEL WONDERLAND illumina per Natale la Rinascente di Milano

    4 dicembre 2023
  • chanel_ma2022_03_0111_1_rgb1-ld

    ÉQUINOXE DE CHANEL: la nuova palette autunno-inverno di Chanel

    27 settembre 2023

Cerca nel sito

Area Personale

  • Collegati
  • Voce RSS
  • RSS dei commenti
  • WordPress.org

© 2014 The Beauty Post. All Rights Reserved.

Credit