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Chance Eau Tendre, l’eau de parfum di Chanel, secondo Jean-Paul Goude

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 13 gennaio 2019

Per il lancio del CHANCE EAU TENDRE Eau de Parfum, CHANEL ha rivelato la nuova campagna pubblicitaria per la linea di fragranze CHANCE, realizzata da Jean-Paul Goude.

Jean-Paul Goude ha scelto di ritrarre un altro teatro d’azzardo: l’audizione. Per questa campagna, Goude ha collaborato con il coreografo autodidatta Ryan Heffington, che condivide il suo amore per il mix di generi e culture, e con il musicista Sam Spiegel che oscilla anche tra la cultura classica e l’hip hop. Era perfetto: “sono entrambi perfettamente in sintonia con me, adottando un approccio al film un po’ ingenuo e spontaneo simile al mio”.

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Il risultato della loro collaborazione è ciò che Goude chiama “bref métrage” o breve film: un breve atto danzato e filmato che descrive una realtà atletica e allo stesso tempo grafica, sensuale e stilizzata. Un frenetico vortice di ballerini e coristi esegue movimenti coordinati e reazioni coreografiche che trasmettono lo spirito della fragranza nel minimo gesto.

http://pr.chanel.com/fragrance/chance/2019/#film

 

CHANCE EAU TENDRE Eau de Parfum è stata concepita dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratorio di creazione e sviluppo di fragranze CHANEL. Più intensa e avvolgente, questa versione ha un cuore floreale che racchiude gelsomino assoluto e un’essenza di rosa che lo ammorbidisce. Una giusta dose di note di muschio bianco liscio e cremoso creano un effetto pulito, rinvigorito da un accordo di pompelmo-mela cotogna. Delicata e profondamente poetica, questa nuova composizione evoca una donna dalla gioia e dalla luce interiore.

chance-eau-tendre-eau-de-parfum

La bottiglia rotonda ha un collo d’oro ce un tappo argenteo a forma di dado.
Vapo 50 ml. euro 91
Vapo 100 ml, euro 125

#TAKEYOURCHANCE

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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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