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Nuova audacia per il flacone di Sì PASSIONE, in edizione limitata, di Giorgio Armani

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 1 ottobre 2020

Nuovo flacone esclusivo per l’Exclusive Edition di Sì PASSIONE di Giorgio Armani in una sfaccettatura metallizzata della tonalità rosso intenso, caratteristica di Sì PASSIONE, nato nel 2018 come interpretazione di SÌ EAU DE PARFUM, un invito alle donne a vivere la vita con passione (2013).

L’edizione limitata di Sì PASSIONE riprende le curve raffinate della silhouette di Sì e dona una nuova audacia al flacone di Sì PASSIONE.

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“Rosso come segno di vitalità, rosso come segnale di passione. Rosso per augurare positività”, ha dichiarato Giorgio Armani

Il flacone risplende dall’interno della laccatura rosso metallizzato, mentre l’esterno è in vetro rosso trasparente per intensificare ulteriormente il colore. A quest’effetto opulento si aggiungono la profonda densità del nero del tappo e la scritta dorata sul flacone. Anche la scatola cambia look, con una finitura rosso metallizzato e la scritta stampata in oro, per incarnare la fusione di un’eleganza senza tempo con le tecniche più innovative.

E’ mantenuta la fragranza originale di Sì PASSIONE, creata da Julie Massé (MANE) per trasmettere una femminilità audace e sicura di sé, dove la nota caratteristica delle fragranze Sì, il nettare di ribes nero Jungle Essence, si fonde con una nota brillante di pera effervescente. La fragranza si apre con note di pepe rosa speziato, pera e nettare di ribes nero Jungle Essence, segue un cuore che combina la rosa, l’avvincente eliotropio e l’intensa e luminosa assoluta di gelsomino. Alla base, le note di legno di cedro e l’Orcanox ambrato e boisé conferiscono maturità e carattere a questo jus particolare.

Sì Passione Exclusive Edition di Giorgio Armani, 50 ml – € 109 

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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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