Filma un papavero, fiore amato da Kenzo Takada perché forte e fragile insieme, e caricalo dal 15 aprile sulla fanpage di Facebook di Kenzo Parfums Italia (www.facebook.com/kenzoparfumsitalia). Farai parte del progetto internazionale di charity FlowerWave, promosso da Kenzo Parfums che devolve, per ogni filmato caricato, un dollaro Usa all’associazione EveryMotherCounts. Fondata nel 2010 dalla ex top model Christy Turlington Burns con lo scopo di fornire alle donne di tutti i Paesi del mondo adeguate condizioni igienico-sanitarie durante il momento del parto. In seguito, con tutti i papaveri caricati dagli utenti, sarà realizzato un unico filmato virtuale.
“Con il progetto FlowerWave” afferma Patricia Tranvouëz, CEO di Kenzo Parfums International “abbiamo voluto concretizzare il concetto del pay off di Kenzo, the world is beautiful. Si tratta di un progetto a lungo termine che abbiamo intenzione di sostenere a più riprese durante l’anno. L’idea di coinvolgere i consumatori in modo così diretto e partecipativo ci è sembrato il modo più coerente per proporre questa importante iniziativa.”
Molte celebrities hanno già inviato i loro filmati come le attrici Shu Qi (nella foto), Gabriella Wright, Lika Minamoto, l’attore Nicolas Cazalé e i designer Ron Arad e Karim Rashid.
No Comments