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Ck One e la sua nuova interpretazione: Ck One Red Edition

Di Letizia Rittatore Vonwiller · Pubblicato 14 gennaio 2014

La nuova campagna realizzata da Fabien Baron racconta molto di Ck One Red Edition di Calvin Klein. Un rovente rooftop party, bagliori elettrizzanti, luci rosse: l’atmosfera è piena di energia e sensualità.

 Ck One Red Edition for her, è una fragranza femminile, dalle note fruttate floreali, studiata per una donna audace e seducente.

Il bouquet si apre con una forte e vibrante freschezza di anguria e foglie di violetta che si fonde con un’esplosione di fiori freschi per esprimersi in una miscela intensa e magnetica di ambra bianca, patchouli e muschi. 

Ck One RED EDITION for men parte con note di succo di pera asiatica, si ravviva con accordi sensuali di suède (camoscio), pepe nero e zenzero. Sul fondo i sensuali vetiver haitiano, fava tonka cremosa e muschi selvatici.

 

Il flacone e il packaging

Una nuova interpretazione dell’iconico Ck One, con il flacone decorato dal logo rosso ck one. La versione femminile della bottiglia è in vetro trasparente con tappo metallico rosso e la confezione rosso lucido. Il flacone della versione maschile è color fumo e la confezione nero corvino.

 

cK One Red Edition

 

ck one RED EDITION for women

Eau de Toilette, 50 ml (43 euro) 100 ml (59 euro).

ck one RED EDITION for men

Eau de Toilette, 50 ml (43 euro) 100 ml (59 euro).

Calvin KleinCk Onefragranze couture
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Letizia Rittatore Vonwiller

Giornalista di attualità e cultura (ha scritto e scrive per Io Donna, A e Amica e il Corriere della Sera), si è appassionata di bellezza perché, come lei stessa afferma “è un settore sempre pieno di novità, colori, arte e design”.

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